La Carenza di vitamina D provoca Sovrappeso

La Carenza di vitamina D provoca SovrappesoLa vitamina D influisce sul peso Corporeo. Manca la Vitamina D, quindi è più facile Grasso immagazzinato e perdita di peso è difficile. Un la Carenza di Vitamina D potrebbe, inoltre, la sensazione di fame e di amplificare il consumo di Grassi a ostacolare. Diversi Studi hanno dimostrato negli ultimi Anni che la Risoluzione di Vitamina D, per Mancanza di una Dieta per la perdita di Peso è chiaramente in grado di supportare. Pensare, dunque, di Vitamina D, se nonostante la Dieta e Sport e non perdere Peso.

Nessuna Dieta senza Vitamina D

Per anni, sembrava incredibilmente facile da essere Sovrappeso ridurre. Perché veniva sempre: Bruciare semplicemente più Calorie che assumiamo. E? È facile, con questa Regola per perdere Peso? Beh, non sempre.
Il Corpo non può essere in una Forma pronta presse e risponde, pertanto, non premendo un Pulsante, e anche non allo stesso Modo, forse, di un altro Corpo. Ogni Corpo è diverso. Da questo deriva anche l’Obesità in ogni Uomo, a seguito di un altro Ursachenkomplexes.
Una errata o troppo ricca Alimentazione e mancanza di attività fisica fanno. Per ulteriori Fattori di Obesità sono in realtà, tuttavia, i Geni, ma anche la Hormonlage, l’Età, lo Stress, in cui una Persona è esposta la Condizione del suo Mineralstoffversorgung (Parola chiave di Magnesio), il suo Grado di Acidità, una possibile Toxinbelastung e molto altro ancora.
La vitamina D aiuta nella perdita di peso
Un ulteriore Fattore di Obesità può contribuire, è la Carenza di Vitamina D, al quale recentemente diversi Studi hanno evidenziato.Nessuna Dieta senza Vitamina D
Così ha riferito l’American Journal of Clinical Nutrition (AJCN) (1) da un’Indagine emerge che le Donne che durante una Dieta per la perdita di peso anche i loro livelli di Vitamina D con supplementi di Vitamina D in Forma che hanno perso più Peso rispetto a quelle Donne che non Vitamina D di reddito o di Vitamina-D-Livello era troppo basso.
Un altro Studio condotto dalla stessa Rivista è stato pubblicato (2), ha mostrato che i Benefici di perdita di peso, minore è la Blutddruck, un ridotto livello di zucchero nel sangue e livelli di Insulina e un basso Blutfettspiegel – per quei Soggetti più marcata erano, durante la

vostra Dieta di Calcio e di Vitamina D avevano assunto.

La terza Indagine, realizzata nel 2009 viene, è stato nel Journal Medical Hypotheses (3) riferito. Si aveva rilevato che le Persone di asia-indiana di origini molto di più da Obesità e insulino-resistenza (Diabetesvorstufe) tendevano, se la Carenza di Vitamina D hanno sofferto.
Come in concreto, la Vitamina D ora un maggiore Perdita di peso può contribuire, è, purtroppo, ancora non è chiaro. Ma ci sono molte Speculazioni riguardo.
La vitamina D, invia Segnali per bruciare i Grassi
vostra Dieta di Calcio e di Vitamina D avevano assunto.Alcuni Scienziati suggeriscono che la Vitamina speciali-D-Recettori, le cellule di grasso, seduto con la Cella di sapere se il Contenuto (il Grasso) ora a Energia bruciare o meglio in Forma di Obesità per i Tempi cattivi stoccaggio dovrebbe essere, a seconda che si tratti di Vitamina D attivata o no.
Anche le cellule Cerebrali, il Metabolismo e la Fame e la Saturazione controllare, sono dotate di Vitamina-D-Recettori. Manca la Vitamina D, la Funzionalità di queste Cellule e potrebbe rafforzare l’assenza o la perdita di senso di Sazietà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here