Il glutine di grano favorisce il Sovrappeso

Il glutine di grano favorisce il SovrappesoSempre più Persone si nutrono senza glutine. In rari Casi c’è dietro questa Decisione una diagnosi di Celiachia. Più frequente è la sensazione generale di Malessere, il Consumatore, dopo il Consumo di prodotti di frumento sentire. L’gonfie e “verkleisternde” Sentimento del tratto Gastrointestinale, dalla Klebereiweiss Glutine finisce, è solo un Sintomo di una crescente intolleranza al glutine in tutti i paesi Industrializzati. Più di 200 clinico ha confermato la correlazione tra il Glutine e Disturbi di salute rappresentano la moderna Grano alla Berlina.

Oggi il Grano è “la sindrome cronica di Veleno”

Il frumento è una della maggior parte del mondo, è stato consumato Cereali. A Differenza dei nostri Antenati, circa 10.000 Anni fa Frumento oggigiorno, tuttavia, non è vero prodotto Naturale più, ma una geneticamente modificati Miscela di diverse forme di allevamento. Questa Modifica genetica non mira alla Salute dell’Uomo, ma anche e soprattutto con la massima Resa.
Agrarwirtschaftlich allevati per essere il più veloce a crescere e Parassiti respingere sia sempre di più la meccanica Realtà industriale Backprozesse adattato, abbiamo nel frattempo con un Grano di fare il 50% di Glutine.
Ancora circa 50 Anni di Glutenanteil di Frumento (grano) e solo il 5 per Cento. Più di questo Klebereiweiss nel Grano, migliore possono essere commerciali di prodotti di Panetteria fabbricazione. Di Additivi chimici per prolungare la Durata di questa massa di prodotto “Fiocco” per non parlare.
Le condizioni di salute di Pericolo di questo Frumento è che il nostro sistema Digestivo in un tempo così breve non è adeguato. Il Cardiologo e Autore del Libro Wheat Belly Dr. William Davis non ha paura moderne di Frumento “la sindrome cronica di Veleno”, non solo Zöliakiekranken fa male, ma ci riguarda tutti.

Avversario della moderna CerealicolturaAvversario della moderna Cerealicoltura

come Davis fare il Grano è responsabile per la Degenerazione della Società occidentale e per la umgreifenden Malattie degenerative come il Diabete, Intestinali, malattie Cardiache, malattie della pelle, Artrite, Depressione e Demenza, quali il frumento o glutenbedingtes il grasso della pancia può essere attribuito.
Gliadine – Nuova proteina del frumento che deve Intolleranza rafforzare
L’generare pubblicità negativa su Frumento e Glutine, si moltiplicano. Questo dipende sia con l’Aumento cronico di infiammazione intestinale, Celiachia, insieme con oltre 200 altri Disturbi di salute, gli Studi clinici indicano che il Consumo di Cereali possono essere dovuti. (Per un Elenco di Malattie che potrebbero Glutine provoca, Fare clic qui: Wheat: 200 Clinically Confirmed Reasons Not To Eat It)
Avversario della moderna CerealicolturaPer focalizzare l’Attenzione di concentrarsi sul apparente causa scatenante di questi Soffrono di giudicare, preferiscono alternativa Gesundheitsmedien sempre più l’Espressione Glutentoxizität invece di intolleranza al glutine. Glutentoxizität, le Reazioni autoimmuni come la Celiachia provoca, soprattutto di Glutine contenuta Gliadinen (Prolammine).
Gliadine non sono solubili in acqua, Proteine, la Connessione di più Aminoacidi di cui sopra. Insieme con il Proteingemisch Glutelin formare Gliadine la Struttura di base di Glutine di frumento. Gliadine sono considerati come causa principale dell’intolleranza al glutine in Zöliakiekranken e pertanto devono urgentemente essere evitati. Poiché in genere gravi Digeribilità di Gliadinen, tuttavia, in Forma di molti Sintomi può esprimersi (tra l’altro, Stanchezza cronica, Disturbi mentali), sottolinea Davis:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here