HomeNetix, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia

0
125

HomeNetix, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia Un sistema smart-home ha componenti distribuiti in tutta la casa, controllati da un hub collegato a internet tramite un router. Questa disposizione consente di controllare il sistema da qualsiasi luogo in cui si dispone di accesso a banda larga. Quindi la HomeNetix, recensioni, prezzo, farmacia decisione di HomeNetix di combinare un hub domestico intelligente con un router Wi-Fi mesh non e ‘ un problema. Ma la fusione e ‘ sempre complicata. Potresti prendere qualcosa di delizioso, come una tazza di burro di arachidi Reese. O potresti finire con una delusione, come L’Anficar del 1962, una macchina/barca che non eccelleva come entrambi. Il HomeNetix non e ‘un cattivo prodotto, ma e’ molto piu ‘ vicino alla macchina galleggiante che alla dolce confezione.

HomeNetix, come si usa, ingredienti, composizione, funziona

HomeNetix non è mai stato un grande player nel mercato dei router Wi-Fi, e non ha avuto una presenza nel mercato smart-home fino a quando non ha acquisito SmartThings nel 2014. L’hub SmartThings è la nostra scelta attuale top per il FAI DA TE smart home system a causa della sua potenza e relativa apertura. È HomeNetix, funziona, ingredienti possibile creare sistemi semplici o sofisticati come si desidera, utilizzando una o più app per controllare prodotti di terze parti facilmente come hardware di marca SmartThings. Ma HomeNetix sta puntando la serie HomeNetix ad un pubblico più ampio e vuole che sia più facile da usare.

Ci sono due versioni del HomeNetix, disponibili in tre SKUs. Entrambi sono router Wi-Fi a doppia banda 802.11 ac mesh con hub SmartThings e Z-Wave, ZigBee e Radio Bluetooth integrati nello stesso involucro. A HomeNetix, funziona, ingredienti questo proposito, HomeNetix one-up l’unico router / smart-home hub che ho testato: avete bisogno di un dongle $30 per portare la compatibilità Z-Wave alla Securifi Almond 3.

Durante la configurazione, uno dei nodi del 3-Pack HomeNetix viene configurato come router MU-MIMO 2×2, il che significa che utilizza composizione, come si usa due flussi spaziali per trasmettere e due flussi spaziali per ricevere. Il supporto MU-MIMO consente di trasmettere i dati a più client e di riceverli contemporaneamente. (Potete leggere di più su MU-MIMO in questa storia.)

HomeNetix, opinioni, recensioni, forum, commenti

HomeNetix classifica il router nel three-pack come un modello AC1300 che fornisce un flusso TCP fino a 866Mbps sulla banda 5GHz e 400Mbps sulla banda 2,4 GHz. Gli altri due dispositivi del Three-pack funzionano come nodi di rete per coprire le case fino a 4.500 piedi quadrati.HomeNetix, opinioni, recensioni, forum, commenti

HomeNetix ha anche inviato il suo HomeNetix, che rivedro ‘ un’altra volta. Questo router Mimo 4×4 utilizza quattro flussi spaziali per trasmettere e quattro per ricevere simultaneamente. HomeNetix classifica il HomeNetix come un HomeNetix, opinioni, forum router AC2600 che fornisce fino a 1.733 Mbps di throughput TCP sulla banda 5GHz e 800Mbps sulla banda 2,4 GHz. La scatola del HomeNetix indica che è un router MIMO—non un router MU-MIMO—ma che è apparentemente impreciso. Il mio contatto HomeNetix mi ha detto che entrambi i router supportano MU-MIMO. L’azienda dice che il modello Pro è adeguato per le case fino a 1.500 piedi quadrati, ma si può abbinare con fino HomeNetix, opinioni, forum a 4 HomeNetix o HomeNetix unità che operano come nodi satellitari per aumentare la sua copertura effettiva a 7.500 piedi quadrati.

Entrambi i modelli hanno due porte ethernet, e se la vostra casa ha l’infrastruttura, è possibile utilizzare uno di loro per backhaul recensioni, commenti cablata. Le caratteristiche smart-home in tutti e tre gli SKUs sono essenzialmente le stesse, anche se il Pro è dotato di una CPU più veloce.

La piattaforma SmartThings è forte quando si tratta di hardware di terze parti. È possibile utilizzare Kwikset, Schlage e Yale Smart locks; prese intelligenti, interruttori e dimmer da GE, Leviton, Lutron e Remotec; e bulbi intelligenti da Cree, Philips, LIFX, Sengled, e Sylvania. Il supporto diretto è un po ‘ più sottile per le telecamere di sicurezza (è possibile scegliere tra la linea Arlo di Netgear e i portelli video di Ring) e i termostati intelligenti (Ecobee e Honeywell sono le tue uniche scelte; Nest non è supportato).

HomeNetix, Italia, originale, in farmacia

Non vedo alcuna indicazione che HomeNetix intenda cambiare il suo approccio al Supporto di hardware di terze parti sulla sua piattaforma SmartThings, ma l’applicazione HomeNetix che l’azienda sta incoraggiando HomeNetix acquirenti ad utilizzare è una versione dumb-down dell’app originale SmartThings. Ha un motore di regole di base, e non consente di agganciare altre applicazioni in modo da poter creare HomeNetix, farmacia routine di automazione più sofisticate.

Non c’è niente di impedisce di utilizzare il SmartThings applicazione per controllare la HomeNetix o HomeNetix, ma ho l’impressione che HomeNetix preferirebbero che tu non. Quando ho chiesto a un rappresentante HomeNetix, farmacia della società di circa HomeNetix posizione di controllo HomeNetix Casa con il SmartThings app, contro il HomeNetix app, mi è stato detto che gli acquirenti potrebbe usare uno, ma che “HomeNetix Casa è stata progettata in modo che qualsiasi utente può utilizzare una sola app per il controllo e la gestione di dispositivi invece di utilizzare più applicazioni.”

Quando ho posto la domanda originale, Italia di follow-up, “HomeNetix incoraggia HomeNetix utenti a utilizzare l’applicazione HomeNetix sull’applicazione SmartThings come migliore pratica?“il portavoce ha risposto ” HomeNetix è stato progettato per semplificare l’esperienza utente e mettere tutto in un’unica applicazione, che è L’app Connect.”

HomeNetix, prezzo, farmacia, amazon, dove si compra

Sarebbe bello se l’app HomeNetix fosse potente come L’app SmartThings, ma non lo e’. Ho rapidamente scoperto alcuni dei suoi limiti anche con i pochi SmartThings-compatibili smart-home dispositivi HomeNetix inviati insieme al router: un sensore multiuso e una presa intelligente plug-in. Con il sensore multiuso installato su una porta e una lampada collegata alla presa intelligente, ho creato HomeNetix, prezzo una routine che avrebbe acceso la lampada se la porta si aprisse in qualsiasi giorno della settimana tra le 16: 00 e le 6: 00.HomeNetix, prezzo, farmacia, amazon, dove si compra

E ‘ fantastico. Non ho piu ‘ bisogno di preoccuparmi di entrare in una casa buia di notte, quando le mie braccia potrebbero essere piene di buste della spesa. L’applicazione HomeNetix mi ha permesso di impostare diverse condizioni: se è buio, e se è un giorno particolare della settimana, e se la porta è aperta …  E HomeNetix, prezzo quando tutte queste condizioni saranno soddisfatte—e avrei potuto inventarne altre—la spina intelligente accenderà la lampada. Ma HomeNetix permette solo un’azione per regola, quindi la lampada restera ‘ accesa per sempre a meno che non la spenga. Una dove si compra, amazon, farmacia soluzione di gran lunga superiore sarebbe quella di consentire una semplice azione di follow-up, come “dopo 10 minuti, spegnere la spina intelligente.”SmartThings è compatibile anche con Google Home e gli assistenti vocali Echo di Amazon, in modo da poter utilizzare un comando vocale per spegnere la luce una volta a casa, ma dov’è il divertimento in questo?

HomeNetix, effetti collaterali, controindicazioni

Non ho ancora messo in panchina il HomeNetix, ma il HomeNetix e ‘ un performer mediocre quando si tratta di un throughput TCP senza HomeNetix, controindicazioni fili. Quando testato con un server Windows PC e client, il HomeNetix non ha mai finito più alto del sesto posto dei router mesh 11 che ho testato fino ad oggi (testando con un client in quattro posizioni all’interno della mia casa). Rispetto al Securifi Almond 3-l’unico altro router / smart-home hub che ho guardato—il HomeNetix era leggermente più veloce HomeNetix, controindicazioni quando il cliente era nella grande sala (33 piedi dal router) e nel home theater (35 piedi dal router, ma con più ostacoli fisici tra esso effetti collaterali, funziona davvero, costo, quanto costa e il router). La mandorla 3 era più veloce a distanza ravvicinata e più di tre volte più veloce quando il cliente era più lontano dal router—65 piedi di distanza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here