Home Berry Box, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia 2020

Home Berry Box, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia 2020Sì, è possibile avere un layout di giardino di bacche, anche se l’unico spazio giardino che hai è un patio, un ponte o un balcone. Immagina Home Berry Box, recensioni, prezzo, farmacia di essere in grado di raccogliere deliziose fragole, lamponi o mirtilli per il tuo frullato mattutino o cereali per la colazione. Coltivare bacche in contenitori non è difficile quando si seleziona il piatto giusto, la varietà e la posizione.

Non solo è la coltivazione di bacche in contenitori più semplice di quanto si pensi, ma così facendo non richiede un enorme cortile o alberi giganti. Tutto ciò che serve è una pentola fidato, un posto in pieno sole, e molta acqua per Home Berry Box, recensioni, prezzo, farmacia coltivare deliziose bacche per frullati, dessert, e altro ancora. Impara come coltivare mirtilli, lamponi e fragole con alcuni consigli fedeli.

Home Berry Box, come si usa, ingredienti, composizione, funziona

Requisiti del sole: Tutte le piante da frutto, che tu stia coltivando bacche in vaso o nel terreno, producono la maggior parte delle bacche in Home Berry Box, funziona, ingredienti pieno sole. Fornire almeno da sei a otto ore di sole al giorno.

Fabbisogno idrico: le bacche in contenitori hanno bisogno di più acqua delle piante nel terreno. Poiché la Terracotta è un materiale traspirante, le piante in quei contenitori si asciugano ancora più velocemente di quelle piantate in vasi di plastica o di ceramica. Controlla il terreno nei tuoi contenitori ogni giorno per essere sicuro che composizione, come si usa rimanga umido ma non bagnato. In condizioni ventose o calde, le piante potrebbero anche aver bisogno di annaffiare due volte al giorno. Prima di annaffiare, inserire il dito fino al primo giunto nel terreno per determinare se è necessaria acqua.

Scegli il contenitore giusto: la chiave del successo è sempre la coltivazione di bacche in contenitori con fori di drenaggio. Le radici Home Berry Box, funziona, ingredienti lasciate rimanere in acqua stagnante marciranno. Versare acqua sul terreno fino a vedere l’acqua che scorre fuori dai fori di drenaggio.

Home Berry Box, opinioni, recensioni, forum, commenti

Home Berry Box, opinioni, recensioni, forum, commentiAlcune varietà di lamponi crescono troppo grandi per crescere facilmente in contenitori, ma i tipi più recenti, come “Heritage” o “Raspberry Shortcake”, una varietà nana e senza spine, sono adatti alla coltivazione in grandi vasi. Se si Home Berry Box, opinioni, forum sceglie un’altra varietà, assicurarsi che sia un tipo di caduta.

Piantare suggerimenti: piantare lamponi in un contenitore che è di almeno 24 a 36 pollici di larghezza e profondità. Mezze botti o pentole da cinque galloni sono dimensioni ideali che consentono a spazio sufficiente per le nuove canne di crescere negli anni futuri. Inizia con 3 a 6 canne, a seconda delle dimensioni del contenitore.

Terreno e fertilizzante: utilizzare una miscela di impregnazione soilless per la coltivazione di lamponi in un contenitore. Poiché probabilmente mangerai i lamponi, ti consigliamo di utilizzare un fertilizzante organico. Applicare il fertilizzante subito dopo la semina in primavera.

Potatura e altre cure: i lamponi sono recensioni, commenti piante perenni che di solito mettono frutta su canne di due anni. Si potrebbe ottenere alcune bacche il primo anno li pianta, ma Pieno Cuscinetto inizia nel secondo anno. I nuovi germogli verdi cresceranno fino a diventare canne fruttifere per l’anno successivo. Potare tutte le canne morte-quelle senza nuova crescita-a livello del suolo.

Cura invernale: nelle regioni con inverni rigidi, spostare i vasi di lamponi in un garage non riscaldato, permettendo alle piante di Home Berry Box, opinioni, forum andare dormienti ma innaffiando quanto basta per tenerli in vita. Restituire i cespugli di lamponi in crescita in una posizione soleggiata dopo il pericolo di gelo. Se si sceglie di lasciare il piatto in posizione, isolarlo con pacciame per la protezione invernale. Evitare di utilizzare vasi in ceramica o terracotta all’aperto tutto l’anno in climi freddi, poiché i cicli di congelamento-disgelo possono rompere quei contenitori.

Home Berry Box, Italia, originale, in farmacia

Crescere mirtilli al chiuso è grande perché è facile controllare le condizioni del suolo che piace di più. Inizia con un piatto che è di almeno 20 a 24 pollici di larghezza o più grande.

Suggerimenti per la semina: scegli un Home Berry Box, farmacia terriccio per i mirtilli progettato per piante che amano l’acido come rododendri, azalee o camelie. Cercare un equilibrio pH tra 4,5 e 5,5.

Suolo e fertilizzante: utilizzare un fertilizzante organico progettato per le piante che amano l’acido. Applicare all’inizio e alla fine della primavera per promuovere la crescita e la produzione di frutta, quindi interrompere la concimazione Origina Home Berry Boxle, Italia per l’anno. Sentitevi liberi di cospargere occasionalmente fondi di caffè usati sulla parte superiore del terreno intorno alle piante di mirtillo.

Potatura e altre cure: all’inizio della primavera, potare qualsiasi legno morto. Altrimenti, i mirtilli non hanno bisogno di altre potature a meno che tu non voglia modellare la pianta.

La maggior parte delle piante di mirtillo Home Berry Box, farmacia hanno bisogno di uno o due altri tipi di piante di mirtillo nelle vicinanze per l’impollinazione. Tuttavia, alcune varietà di piante, tra cui ‘pesca sorbetto’ e ‘Jelly Bean’ sono auto-impollinazione, anche se potrebbero produrre meglio con più piante nelle vicinanze.

Home Berry Box, prezzo, farmacia, amazon, dove si compra

Se vivi in un clima caldo tutto l’anno, ricorda quando coltivi i mirtilli al chiuso che i mirtilli hanno bisogno di temperature fredde per un certo numero di ore per produrre frutta. Verifica con il tuo servizio di estensione cooperativa locale Home Berry Box, prezzo per trovare le varietà più adatte al tuo clima.

In generale, scegli una varietà di contenitori che sia tollerante al freddo a una zona di resistenza più fredda di quella in cui vivi. ‘Sunshine Blue’ è una buona varietà per climi più caldi; ‘Top Hat’ è buono per le regioni fredde.

Cura invernale: nelle regioni con inverni rigidi, spostare i vasi di mirtilli in un garage non riscaldato, permettendo alle piante di andare dove si compra, amazon, farmacia dormienti ma innaffiando quanto basta per tenerli in vita. Riportare il piatto in una posizione soleggiata dopo che il pericolo di gelo passa. Se si sceglie di lasciare il piatto in posizione, isolarlo con pacciame per la protezione invernale. Evitare di utilizzare vasi in ceramica o terracotta Home Berry Box, prezzo all’aperto tutto l’anno in climi freddi, poiché i cicli di congelamento-disgelo possono rompere quei contenitori. Anche i mirtilli in crescita all’interno funzionano bene.

Home Berry Box, effetti collaterali, controindicazioni

Home Berry Box, effetti collaterali, controindicazioniA causa dei loro piccoli sistemi di radici, coltivare fragole in vaso è uno scenario ideale. Anche se qualsiasi pentola che è di almeno 18 pollici di larghezza e 8 pollici di profondità farà, si potrebbe desiderare di piantare in un cesto appeso o un vaso di fragole, che dispone di una serie di tasche lungo i lati del contenitore Home Berry Box, controindicazioni così come un’apertura nella parte superiore. Un contenitore più largo di quanto non sia profondo, come un mezzo barile, consente di coltivare più piante.

Suggerimenti per la semina: controlla il tag della pianta, ma una regola empirica è piantare fragole in vasi a circa 10 pollici di distanza. Alcune varietà possono essere distanziate più vicino. Assicurati di coprire le radici con il terreno, ma evita di seppellire la corona (il germoglio centrale in crescita) per evitare la putrefazione.

Suolo e fertilizzante: usi una miscela insaccata di impregnazione ed eviti il terreno del giardino, che non drenerà correttamente. Le fragole in effetti collaterali, funziona davvero, costo, quanto costa crescita richiedono poco fertilizzante organico aggiuntivo.

Quante piante di fragole ho bisogno?: Questo dipende dall’uso, ma pianifica da 6 a 10 piante a persona per il consumo fresco mentre maturano.

Le migliori fragole per i contenitori: I tipi neutri al giorno, che producono fragole durante la stagione di crescita e producono meno piante corridore, sono i migliori per i contenitori. Alcune varietà neutre al giorno da considerare includono Tribute, Tristar e Seascape. Anche le varietà Everbearing, che producono frutta due effetti collaterali, funziona davvero, costo, quanto costa volte in una stagione di crescita, possono essere scelte. Evitare tipi giugno-cuscinetto che producono un solo raccolto all’anno e spesso non portano frutto il loro primo anno.

Cura invernale: ci sono due scelte: scartare la pianta, scaricare il terriccio e conservare i vasi all’interno durante l’inverno. Oppure, innaffia attentamente le fragole in crescita fino al tardo autunno, quindi conserva il contenitore in un garage non riscaldato, permettendo alle piante di andare dormienti e annaffiare quanto basta per mantenerle in vita. Riportare il piatto in una posizione soleggiata dopo che il pericolo di gelo passa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here