ChocoGo, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia 2020

ChocoGo, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia 2020Si ChocoGo va su una dieta, hanno già perso un grande peso e poi arriva: il cioccolato Jieper, acerrimo nemico della figura ideale e vera bomba calorica. Devi omettere l’amato Cioccolato?

A qualsiasi prezzo? Non necessariamente. Se incorporate abilmente il cioccolato nel vostro programma di dieta, i chili cadranno recensioni ancora. E se pratichi anche sport, puoi avvicinarti al tuo sogno della figura della spiaggia ancora più velocemente. Integrare il cioccolato nella vostra dieta-come funziona?

Il nutrizionista Sven-David Müller (autore di ‘Wir essen uns schlank’, Mainz Verlag) calcola: “il fabbisogno energetico medio prezzo per le donne è da 1800 a 2000 kcal e per gli uomini da 2300 a 2600 kcal al giorno. La dieta al cioccolato contiene circa 1600 calorie. Deficit energetico: da 200 a 1000 kcal. Quindi puoi perdere da 500 a 1,5 chilogrammi farmacia a settimana!

ChocoGo, come si usa, ingredienti, composizione, funziona

ChocoGo, come si usa, ingredienti, composizione, funzionaAd ChocoGo esempio, il nostro fabbisogno energetico può essere ulteriormente aumentato negli sport di resistenza ( corsa, jogging, nuoto) G, ciclismo) per 30 a 45 minuti al giorno, è” teoricamente ” bisogno di funziona un ulteriore 200 a 500 calorie, in modo che per le donne un valore di requisito di 2000 a 2500 kcal, per gli uomini da 2500 a 3000 kcal.

“In sintesi: la ingredienti perdita di peso con il cioccolato è composizione possibile – se ti attieni al resto della dieta lenta ricca di proteine che Müller ha creato. E altre tre cose:

► da sei a otto ore di sonno!

► Bere almeno 1,5 litri di acqua fredda al giorno.

► Mangia regolarmente ogni giorno!

Questo può essere sei porzioni più piccole al giorno, incl. Snack o funziona tre porzioni più grandi (senza ingredienti snack). Il cioccolato ti fa ingrassare? No, se li mangi senza cattivi sentimenti e non li usi come rimedio per lo Stress e la noia. Perdere peso e mangiare cioccolato. Questo ChocoGo non si adatta. Sì, puoi perdere peso anche se mangi cioccolato. Nella nostra dieta come si usa non devi solo peccare,devi. Perché non c’è niente di peggio che proibire tutto ciò che è giusto.

ChocoGo, opinioni, recensioni, forum, commenti

ChocoGo, opinioni, recensioni, forum, commentiLa ChocoGo pressione autoimposta su Abbandonare tutto ciò che è diventato caro, come nel caso delle diete convenzionali, crea uno Stress infinito, che prima o poi porta ad attacchi alimentari incontrollati. Opinioni Piuttosto, un po ‘ malsano è sano. Non così malsano come si potrebbe pensare, ma il cioccolato recensioni non è così malsano come si potrebbe pensare.

A seconda della varietà, contiene un sacco di grassi e zuccheri e quindi anche molte calorie, vale a dire fino a 600 per cento forum grammi. Ma il cioccolato può anche renderti commenti felice e migliorare il tuo umore. Anche una pressione sanguigna e un effetto di abbassamento del colesterolo e quindi di protezione del cuore è attestata a lei in studi seri.

Tuttavia, opinioni non è, come spesso ChocoGo affermato, alcuni ingredienti che sono responsabili, la loro concentrazione è troppo bassa, ma un effetto di ricompensa psicologica o bei ricordi e idee. Coloro che forum si trattano con un pezzo di cioccolato ricorrono a un pezzo di cibo per l’anima, per così dire.

ChocoGo, Italia, originale, in farmacia

I ChocoGo Maya lo sapevano gia’. da questa dimensione speciale. Secondo la loro credenza, la pianta di cacao era di origine divina. In onore del dio del cacao c’è stata una grande originale festa in aprile.

E anche alle nostre farmacia latitudini, il cioccolato è stato a lungo considerato qualcosa di molto speciale. Nel 19 ° secolo, il cioccolato veniva venduto nelle farmacie come tonico. Goditi consapevolmente e con calma questo è un consiglio sufficiente su come affrontare al meglio il cioccolato, in modo che non diventino grassi, ma ti farmacia diano un grande piacere.

Il cioccolato non dovrebbe essere un articolo arbitrario, e certamente non un risolutore di problemi economici e consolatore, il si consuma senza pensare, ma un punto culminante ChocoGo nella vita di tutti i giorni. Attendo con ansia e goditi questo momento Italia consapevolmente e in pace, preferibilmente nel tuo posto preferito. Va da sé che una quantità molto piccola è sufficiente.

ChocoGo, prezzo, farmacia, amazon, dove si compra

Ecco ChocoGo come funziona: quando il cioccolato viene specificamente mangiato in una dieta equilibrata come stimolante ipercalorico e, soprattutto in grandi quantità, non ti fa ingrassare. Tuttavia, se si prezzo mangia un intero tavolo in una sola volta, il numero di calorie è quasi uguale a un pasto principale.

Alla fine di un pasto principale, mangia un pezzetto di cioccolato. Se sei già pieno, non hai bisogno di molta dove si compra dolcezza finché non ottieni una sensazione di soddisfazione oltre alla sensazione di sazietà. Anche le persone in sovrappeso dovrebbero mangiare un piccolo Dessert una volta al giorno.

Tuttavia, se vuoi perdere peso, non dovresti mangiare cioccolato e altri dolci in mezzo. Non ci sono cibi amazon proibiti. Il godimento consapevole di una piccola quantità di cioccolato fa parte di una dieta sana e non innesca ChocoGo prezzo sensi di colpa.

Nel contesto di una dieta equilibrata con sufficiente esercizio fisico, gli amanti del cioccolato sono ancora più magri della media. Apparentemente, riescono meglio a prestare attenzione a un equilibrio calorico equilibrato a lungo termine, che è la chiave per il controllo del peso di farmacia successo.

ChocoGo, effetti collaterali, controindicazioni

Il ChocoGo problema non è il cioccolato, ma il sovraccarico calorico in cucine, ristoranti o snack bar in generale. Da 5 a 10 grammi di cioccolato al giorno sono sufficienti per un’esperienza piacevole. Ma non effetti collaterali comprare troppe caramelle. Più piccola è l’offerta, meno si mangia. Preferisci il cioccolato sottile al wafer. Quindi hai un’esperienza di gusto massima con una quantità molto piccola.

Più scuro è il controindicazioni cioccolato più alto è il contenuto di cacao, con effetti potenzialmente funziona davvero benefici per la salute, e meno zucchero contiene. Conclusione: il cioccolato è solo un addensante se lo mangi sconsideratamente in mezzo o lo consumi in quantità troppo grandi.

D’altra costo parte, coloro che amano il cioccolato alla fine di un pasto come Dessert piccolo ma raffinato possono perdere peso anche meglio che se rinunciano ChocoGo completamente alla dolce tentazione. Il nostro consiglio: il bestseller” La dieta Aeschbacher ” Volume 1 e Volume 2 è ora disponibile nel nostro quanto costa negozio. Si tratta di 400 pagine sulla controindicazioni perdita di peso, con 100 lezioni e 10 storie di successo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here